HostelsClub App Tutorial: come prenotare gli ostelli più lowcost del mondo

App HostelsClub tutorial

Finalmente è arrivata HostelsClub App, l’applicazione che renderà la tua esperienza di prenotazione ancora più facile e veloce…un solo tocco e avrai il mondo a portata di mano!

Grazie a HostelsClub App (disponibile sia per dispositivi Google Android, sia per Apple iOS) potrai tener traccia di tutte le tue prenotazioni, pagare direttamente dal tuo smartphone, consultare più di 30.000 sistemazioni economiche e sfruttare gli sconti della tua Membership Card…ma vediamo assieme come funziona!

1. SCARICA LA APP E PRENOTA L’OSTELLO PIU’ ECONOMICO

App HostelsClub

Seleziona la tua destinazione, la data di partenza , il numero di notti e il numero di persone che verranno in viaggio con te e inizia la ricerca!

La schermata successiva offre una lista di ostelli relativa alla destinazione scelta: scorrila fino a che non troverai l’ostello che fa per te. Il passo successivo è controllare tutti i dettagli della struttura (incluse mappe, recensioni e servizi) e prenotarla!

Tutto in pochissimi “touch”.

2. MY CLUB

App di HostelsClub

Per fare il log in sul tuo account MyClub devi semplicemente toccare il logo dell’omino che corre (lo trovi in alto a destra): potrai così tener traccia delle tue prenotazioni e, grazie alla Membership Card, accedere a sconti esclusivi!

3. PRENOTA IL TUO OSTELLO IN BASE ALLA POSIZIONE

App di HostelsClub

Se preferisci cercare il tuo ostello in base alla posizione, basta cliccare sul tab “OSTELLI”, selezionare la nazione e la città di destinazione. La schermata che ti si presenta a questo punto è una lista di strutture: ognuna è valutata dagli utenti con un punteggio da 1 a 5 stelline e affiancata dal suo prezzo di riferimento.

Da qui puoi anche consultare la mappa della città e scegliere l’ostello in base alla sua posizione, approfittando anche della funzione di geolocalizzazione se hai il GPS attivo.

App HostelsClub

Cliccando sulla posizione dell’ostello, vedrai in dettaglio la sua scheda e potrai prenotare direttamente da qui!

 

Non ci resta che augurarti una buona app e un buon viaggio! Facci sapere cosa ne pensi e, se ancora non l’hai scaricata, cosa aspetti? HostelsClub App è completamente gratuita, scaricala subito e il tuo prossimo viaggio sarà a portata di touch!

button-get-it-on-google-play

Scarica hostelsclub App sull'Apple Store

Lascia un commento