Estate siciliana lowcost all’ostello di Palermo

All’ostello Baia del Corallo di Palermo si pensa già all’estate e con la bella stagione in Sicilia arrivano anche i primi sconti da non perdere! Tutti i clienti che prenoteranno un soggiorno all’ostello di Palermo nel periodo compreso tra il 15 giugno e il 15 settembre 2o11 avranno uno sconto del 15% sul pernottamento dalla terza notte in poi.

La splendida vista dall'ostello di Palermo

Un’occasione unica per assicurarsi una vacanza indimenticabile nel capoluogo siciliano, tra sole, mare, cultura e buon cibo. Il tutto con un occhio al risparmio. Attenzione, la presente promozione è valida solamente per prenotazioni effettuate entro il 15 maggio 2011.

L’ostello di Palermo è un’ottima struttura per chi voglia coniugare una vacanza balneare con un viaggio culturale nella splendida Sicilia. Si trova infatti nella zona di Sferracavallo, nota per le meraviglie naturali, tra panorami mozzafiato sul mare e ampi giardini mediterranei, e per gli ottimi ristoranti di pesce in cui rifocillarsi a fine giornata.

Una posizione, quindi, che consente di prendere più piccioni con una fava! Mare, natura incontaminata, cultura, arte, gastronomia…un’offerta ricchissima che solo una delle città più antiche del Mediterraneo può offrire. Inoltre, dall’ostello Baia del Corallo è facile raggiungere le principali località d’interesse storico, culturale e artistico del palermitano come Erice, Segesta, Cefalù, Agrigento, ecc.

Non perdere tempo, prenota subito il tuo soggiorno all’ostello di Palermo e risparmia! La Sicilia ti aspetta!

N.B.: lo sconto verrà applicato al check in sul prezzo indicato sulla prenotazione.

Lascia un commento