In ostello il Ponte dell’Immacolata è lowcost!

Sei già con la testa al Ponte dell’Immacolata? Sei alla disperata ricerca di un’idea per approfittare al meglio del prossimo weekend lungo all’orizzionte? Non ti preoccupare, HostelsClub ti viene in soccorso con 3 idee a bassissimo costo per passare il ponte nel modo migliore grazie a delle imbattibili offerte di ostelli in Italia e non solo!

  1. Plus Florence Hostel
    Dopo una giornata a spasso per Firenze, niente é meglio di una bella nuotata nella piscina dell'ostello Plus Florence

    Iniziamo da una promozione, in collaborazione con la catena Plus Hostels, che ti dà la possibilità di prenotare uno dei migliori ostelli a Firenze con uno sconto del 33%! Prenotando almeno 3 notti al Plus Florence Hostel dovrai pagarne solamente 2! E in aggiunta avrai anche un drink di benvenuto! Niente di meglio per il Ponte dell’Immacolata, anche perché Firenze é una città splendida e facile da raggiungere e il Plus Florence tra gli ostelli a Firenze vanta una delle migliori posizioni e una qualità da albergo (con tanto di sauna e piscina!). E se Firenze ti va stretta abbiamo lo stesso tipo di offerta anche per un ostello a Berlino sempre della stessa catena, ovvero il Plus Berlin! Cambia la città, ma non il risparmio! Per ulteriori dettagli su queste promozione leggi il nostro articolo sugli ostelli in offerta 3×2.

  2. Sala comune del WelcomeInn Hostel a Napoli
    Interni colorati e atmosfera rilassata e festosa...il WelcomeInn Hostel è questo e altro!

    Per il secondo spunto scendiamo in un ostello a Napoli che ti lascerà a bocca aperta! Stiamo parlando del WelcomeInn Hostel e ti stupirà per una serie di motivi: location strategica (a due passi dal Museo Archeologico Nazionale e dalla connessa fermata della metro), staff accogliente e simpaticissimo, ottimi servizi a uso gratuito (colazione, internet wi-fi, deposito bagagli, ecc.). Questi e altri motivi rendono il Welcome Inn uno dei migliori ostelli a Napoli e i nostri clienti sembrano essere d’accordo, visto che la struttura vanta una media voto dell’85% con commenti tipo “quando spendi poco ti aspetti di ricever poco, invece..beh..invece è un ostello formidabile!“, o “ACCOGLIENZA SUPERBA! “, o ancora “sicuramente consigliatissimo!“. Anche nel periodo del Ponte dell’Immacolata i prezzi di questo incredibile ostello a Napoli non cambiano ed è possibile soggiornare con prezzi a partire da 13€ a notte! Te l’avevamo detto che saresti rimasto a bocca aperta! E fra l’altro è un periodo magico per visitare Napoli, grazie al clima mite e ai famosissimi presepi napoletani, una vera attrazione da scoprire e un inno alla fantasia (tra le statuette compaiono personaggi di ogni tipo!).

  3. La vista su Vienna dall'Hostel Hütteldorf
    Goditi il panorama su Vienna dal giardino dell'ostello

    Terzo e ultimo spunto, risaliamo fino all’Austria fino ad arrivare in uno dei tanti ostelli a Vienna presenti su HostelsClub. In particolare segnaliamo l’Hostel Hütteldorf perché è una sistemazione diversa dal solito: si trova a 15 minuti dal centro città, in una zona bellissima, immersa nel verde e dalla quale si gode di un incantevole panorama su Vienna. L’ostello dispone di un ampio giardino, sala biliardo, ping-pong e altri svaghi. L’accesso alle stanze è tramite tessere elettroniche e grande attenzione viene data anche al vitto: gli ospiti di questo ostello a Vienna possono infatti abbuffarsi ogni mattina grazie alla colazione “All you can eat” e nella sala ristorante potranno decidere se assaporare piatti tipici della cucina viennese o specialità vegetariane e a basso contenuto calorico. Il tutto per soli 13€ a notte! Niente male, anche perché Vienna durante il periodo del Ponte dell’Immacolata si riempie dei classici mercatini di Natale e vale davvero la pena passeggiare per questa elegante capitale europea…e a fine serata gustarsi un’ottima cioccolata calda o un buon boccale di Vin Brulé!

Queste sono le nostre idee per il Ponte dell’Immacolata, ma su HostelsClub.com troverai molte altre offerte da non perdere negli ostelli di tutto il mondo…prova a cercare quella che fa per te!

Lascia un commento