Da Liverpool all’Ucraina a suon di Beatles!

Oggi parliamo di viaggi, musica e ostelli, una combinazione perfetta a tutto divertimento!

art-hotel-liverpool-donetskVogliamo infatti presentarti l’Art Hotel Liverpool, un albergo a Donetsk in Ucraina tutto particolare: è caratterizzato da un design e un’atmosfera che richiamano esplicitamente il mondo British, con chiari riferimenti ai Beatles e alla loro musica. Se ami i fab four ti sentirai come a casa e apprezzerai lo stile di questo hotel che ha però un’altra bella sorpresa da riservarti: se hai la Membership Card di Hostelslcub.com l’Art Hotel Liverpool ti riconosce uno sconto del 10% (non hai la card? molto male, ma potresti averla gratuitamente se visiti la pagina Facebook di HostelsClub.com…).

Art Hotel Liverpool è solo un esempio di hotel budget a “tema musicale”. Se ne vuoi sapere di più dai un’occhiata a questo approfondimento sugli ostelli a tema rock e musicale in giro per il mondo!

hoax-hostel-liverpoolChiudiamo con qualche news su Liverpool, quale posto miglior per ripercorrere i momenti salienti della carrierra dei Fab4! Su HostelsClub.com abbiamo appena creato una mini guida per un city break a Liverpool con tanti consigli su cosa fare, dove mangiare e in quali ostelli alloggiare, incluso il nuovissimo Hoax Hostel, una struttura di design che ti lascerà a bocca aperta!

Let’s rock the hostel!

PAOLA BOLGAN
HOSTELSCLUB TEAM

1 Comment

  1. […] post Da Liverpool all’Ucraina a suon di Beatles! appeared first on Blogstelsclub, il blog di HostelsClub […]

Lascia un commento