Ostelli a Londra

18/06/2009 · Ostelli e alloggi economici


Molto probabilmente, è la città più cool d’Europa, una delle più affascinanti e una delle preferite dai turisti: stiamo parlando di Londra ovviamente. Ma come trovare un ostello in una città così grande? Ecco i consigli di HostelsClub.com sui migliori ostelli a Londra!

Clink Hostel

Se sentite che Londra chiama.. questo è il posto per voi! Dormite in questo ex tribunale completamente ristrutturato, in cui si svolse uno dei tanti processi che vedevano imputati i Clash, la band di “London calling”, appunto!

Alcune stanze sono ricavate nelle celle del vecchio tribunale, per darvi l’emozione di una notte in commissariato…con tutti i comfort! Come nelle migliori carceri del mondo, la colazione è inclusa nel prezzo (ma il pigiama a strisce no).

Questo è l’unico tribunale la mondo con un ottimo bar nel seminterrato e tavoli da biliardo e calcetto per far divertire i suoi ospiti!

The Generator

Il Generator è una vera e propria istituzione nel mondo degli ostelli, famoso in tutto il mondo. Perché? Per il suo bar economico e molto cool, per i viaggiatori di tutto il mondo che si possono incontrare e con cui si può bere un a birra (o due), per la sua fama. La posizione è semplicemente perfetta, a pochi minuti da Covent Garden, Picadilly Circus e Leicester Square.

Il Generator offre stanze singole, doppie o multiletto a viaggiatori con più di 18 anni, e questo garantisce un ambiente dinamico, sempre vivo e ricco di ottime conoscenze, che ha creato l’ottima reputazione di cui l’ostello gode in tutto il mondo dei viaggiatori low cost!

Astor Hyde Park

Gli Asotr sono una delle migliori catene di ostelli presenti a Londra: l’Astor Hyde park è l’ultimo nato del gruppo, il più nuovo e probabilmente il più bello. Infatti sorge all’interno di un edificio d’epoca, con muri e scale ricoperti di legno, ma è stato recentemente ristrutturato e offre tutti i moderni comfort, in un ambiente unico.

L’ostello si trova di fianco a Hyde park, nella zona molto trendy di South Kensington, a pochi minuti dai principali musei.

Tutte le camere dispongono di bagno privato, e c’è una cucina che gli ospiti possono usare per cucinare i propri pasti.

Non ti basta? Ecco tutti la nostra lista di Ostelli a Londra!

E ora, guarda anche i suggerimenti di Federica di Viaggi-lowcost: troverai ottime idee low-cost per la tua vacanza a Londra!

· Ostelli e alloggi economici

Previous post:

Next post: