L’oroscopo dei viaggi 2013: in quali ostelli ti portano gli astri!

oroscopo-viaggi-2013Sulla carta nessuno crede davvero all’oroscopo, ma alla fin fine tutti cadiamo nella tentazione di leggere il proprio, forse perché ci fa sorridere, forse perché ci fa sognare e alle volte ci azzecca pure! Abbiamo quindi contattato il nostro astrologo di fiducia, il maestro “Melvin Petrus” e, un po’ per gioco, un po’ per curiosità gli abbiamo chiesto di leggere quello che gli astri hanno da dire per il 2013. Il tutto però nella prospettiva dei viaggi, chiedendogli quindi quali sono i viaggi che ciascun segno si può aspettare dal 2013! Buona lettura e…speriamo che le stelle vi portino in qualche posto meraviglioso!

ariete viaggiAriete (21 Marzo – 20 Aprile)

E’ dallo scorso novembre che i nati sotto il segno dell’ariete godono di una nuova fase, senza più il peso di Saturno contro. Sfrutta i primi sei mesi dell’anno per viaggiare più che puoi perché Giove favorevole renderà queste esperienze indimenticabili!
CITTA’ CONSIGLIATE: Barcellona, Palermo e San Paulo

viaggi toroToro (21 Aprile – 20 Maggio)

I toro l’anno scorso si sono goduti alla grande i loro viaggi, ma quest’anno sarà un po’ più complicato perché inizia con Saturno contro e questo significa ostacoli. I tori però non si lasciano abbattere alla prima difficoltà e sapranno organizzarsi qualche bel viaggetto, soprattutto in estate, costi quel che costi!
CITTA’ CONSIGLIATE: Lisbona, Dubrovnik e Genova

viaggi-gemelliGemelli (21 Maggio – 21 Giugno)

Dopo un 2012 sotto le aspettative i gemelli vogliono accantonare la loro faccia più oscura e dare spazio al loro lato migliore. Il 2013 significherà svolte ed occasioni, anche sul fronte dei viaggi. Con l’aiuto di Giove potrai organizzare viaggi fantastici e sarà solo l’inizio…
CITTA’ CONSIGLIATE: New York City, Stoccolma e Bucarest

viaggi-cancroCancro (22 Giugno – 22 Luglio)

Nel 2013 troverai una grinta che ti consentirà di organizzare quei viaggi rimasti nel cassetto troppo a lungo. Giove entra nel segno del cancro a partire da giugno e allora sarà il momento di concretizzare, all’estero o in Italia, togliendosi parecchie soddisfazioni!
CITTA’ CONSIGLIATE: Sydney, Cagliari e Pechino

viaggi-leone Leone (23 Luglio – 22 Agosto)

Nel 2012 hai viaggiato, ma non sempre dove avresti voluto. Questo sarà un anno di riflessione e se saprai smarcarti dalla cattiva influenza di Saturno potrai uscirne con filosofia e a cavallo tra fine 2013 e 2014 si sbloccherà la situazione
CITTA’ CONSIGLIATE: Londra, Napoli e Sharm el Sheikh

viaggi-vergineVergine (24 Agosto – 23 Settembre)

Dopo un 2012 così così, il 2013 comincia senza troppe aspettative. Ma non scoraggiarti, con l’estate ci sarà il giro di boa e le cose andranno per il meglio. Voglia di mare…
CITTA’ CONSIGLIATE: Cagliari, Palma di Maiorca e Malta

viaggi-bilanciaBilancia (24 Settembre – 22 Ottobre)

Venivi da un periodo difficile, ma alla fine del 2012 hai cominciato a vedere qualche segnale positivo. Sull’onda di questo ritrovato ottimismo, con Giove a farti da portafortuna fino a giugno e Urano a portare rinnovamento da luglio in poi, sarà un anno di bei viaggi, soprattutto all’estero nei primi sei mesi e in Italia nel resto dell’anno.
CITTA’ CONSIGLIATE: Buenos Aires, Dublino e Catania

viaggi-scorpioneScorpione (23 Ottobre – 22 Novembre)

Il 2012 è stato duro? Bene, il 2013 si inizia a cambiare, soprattutto da giugno, quando Giove ti darà quella spinta per raggiungere destinazioni a lungo sognate che sembravano irraggiungibili! Si parte!
CITTA’ CONSIGLIATE: Reykjavik, Istanbul e Granada

viaggi-sagittarioSagittario (23 Novembre – 21 Dicembre)

Sotto molti aspetti il 2013 non sarà certo un anno da ricordare, ma da bravo Sagittario saprai reagire. E’ da un po’ che Giove ti mette i bastoni tra le ruote, ma con l’aiuto di Urano e un po’ di coraggio potrai tentare una rivoluzione. Soprattutto da giugno sarà il momento di partire…grandi viaggi all’orizzonte, levate le ancore!
CITTA’ CONSIGLIATE: Mosca, L’Avana e Gerusalemme

viaggi-capricornoCapricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

E’ dalla fine del 2012 che godi dell’aiuto di Saturno e fino a metà 2013 questa buona compagnia aiuterà i tuoi progetti di viaggio….approfittane!  Da luglio 2013 Giove spezzerà questo incantesimo e con Plutone arriveranno dubbi e incertezze. Viaggi primaverili…
CITTA’ CONSIGLIATE: Copenhagen, Barcellona e Budapest

viaggi-acquarioAcquario (21 Gennaio – 19 Febbraio)

Sei paziente e stai aspettando il tuo grande momento, il 2013 è un anno di transizione, non sarà quello del viaggio della tua vita, ma ti concederà comunque tante piccole soddisfazioni. Nonostante Saturno in Scorpione a dar fastidio sarà un anno positivo…chi si accontenta gode!
CITTA’ CONSIGLIATE: Amsterdam, Cracovia e Firenze

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo)viaggi-pesci

Preparati, il 2013 sarà un anno fondamentale e, se saprai cogliere le giuste occasioni, nessuno potrà fermarti! Con il finire della primavera Giove, Nettuno e Saturno soffieranno nelle tue vele e l’estate sarà all’insegna di sorprese indimenticabili!
CITTA’ CONSIGLIATE: Santorini, Valparaíso e Alghero

Facci sapere se il maestro “Melvin Petrus” ha azzeccato le previsioni e in ogni caso sappi che, astri o no, su HostelsClub troverai sempre un ostello economico per rendere i tuoi sogni di viaggio realtà!

STEFANO COMPAGNO – HOSTELSCLUB TEAM

Lascia un commento