Nuovi ostelli in Croazia

Ostelli e Croazia, proprio una bella accoppiata adesso che sta arrivando la bella stagione! Organizzare un weekend nelle città Croate può essere un’ottima idea, sia perché è molto facile raggiungerle, sia perché i prezzi sono davvero lowcost.

HostelsClub dispone di una vasta scelta di ostelli in Croazia, ma nelle ultime due settimane ci sono due nuovi arrivati che ci teniamo a presentarti perché sono davvero belli, centrali e con prezzi super accessibili.

Le stanze doppie dell'Hostel Spalatus non hanno nulla da invidiare ad un albergo

Iniziamo dall’ultimo arrivato tra gli ostelli a Spalato, ovvero l’Hostel Spalatus. Più che di un ostello si ha la sensazione di trovarsi davanti a un albergo a 3 stelle, vista la qualità degli alloggi offerti agli ospiti (tutte le stanze sono private e dispongono di aria condizionata e tv satellitare). La struttura dispone di 7 stanze distribuite in 3 piani e si trova nella città vecchia di Spalato, ideale sia per visitare le principali attrazioni turistiche, sia per gettarsi nella nightlife! I prezzi per una stanza in questo ostello economico a Spalato partono da appena 16€ a notte a persona!

city-design-zagreb
Le stanze del City Design Hostel di Zagabria sono davvero cool!

Da Spalato ci spostiamo al nuovo ostello di Zagabria, il City Design Hostel: anche qui gli stereotipi resteranno alle spalle, perché questo ostello ti lascerà a bocca aperta per almeno 3 motivi: 1) le stanze sono arredate con un design minimale improntato sul bianco e nero, davvero elegante e originale; 2) la struttura si trova in una bella zona, ottimamente collegata con il centro con i mezzi pubblici; 3) i prezzi per un letto partono da appena 15€ a notte! Difficile trovare un ostello economico a Zagabria che offra lo stesso rapporto qualità/prezzo e la stessa atmosfera dandy!

Per la tua prossima vacanza prenota subito uno dei nostri ostelli in Croazia!

Lascia un commento