Ad Amsterdam un nuovo ostello che è un capolavoro!

Siamo lieti di presentarti l’ultimo arrivato tra gli ostelli a Amsterdam, l’Hostel Van Gogh! Una struttura nuovissima e ricca di ottimi servizi a disposizione dei backpackers che la frequentano: si tratta infatti di un ostello di lusso che, a fronte di prezzi davvero lowcost, offre benefit da albergo, come la connessione ad Internet wi-fi gratuita in tutto l’edificio, l’aria condizionata in ogni stanza o il sistema di chiavi magnetiche per garantire la sicurezza degli ospiti.

Come suggerisce il nome, l’Hostel Van Gogh si trova nei pressi del Museo Van Gogh, in una zona centralissima, ideale per andare alla scoperta di Amsterdam. Oltre al fantastico museo dedicato al pittore fiammingo è possibile raggiungere in due minuti anche il Museo Reale (Rijksmuseum) e il Museo Municipale (Stadsmuseum).

E in soli 5 minuti di passeggiata si arriva nel quartiere di Leidseplein, vero fulcro della vivacissima nigthlife di Amsterdam (mai sentito parlare di locali come il Paradiso, il Melkweg, o il Little Budhha? Se la risposta è no, è arrivato il momento di aggiornarsi!). E per tutti gli amanti dello shopping basterà attraversare la strada per finire nella mitica P.C.Hoofdstraat, una strada che a Amsterdam ha un solo significato: alta moda! Insomma l’Hostel Van Gogh costituisce una base logistica fenomenale per respirare la cultura, la moda e il divertimento che solo Amsterdam può dare.

Tra i servizi da sfruttare sicuramente c’é il noleggio bici: quando il tempo è sereno, infatti, non c’è mezzo migliore per girare Amsterdam e gli olandesi lo sanno bene (rimarrai stupefatto dalla quantità di persone che si spostano in bicicletta e dalla capillarità delle piste ciclabili!).

Chiudiamo citando uno dei commenti rilasciati da uno degli ospiti dell’Hostel Van Gogh che rende l’idea del perché questa struttura si candidi a diventare uno dei migliori ostelli a Amsterdam: “We had an incredible time in Amsterdam and Hostel Van Gogh really helped! The staff was super kind and helpful and the rooms and bathrooms really nice. I highly recomend to stay in this hostel!”.

Questo è solo uno dei tanti commenti di clienti entustiasti della loro esperienza (ti invitiamo a leggerli tutti!), ma il concetto è chiaro: l’Hostel Van Gogh ti consente di dormire nel cuore di Amsterdam, con tutti i comfort ed a prezzi lowcost (a partire da 26€ a notte!).

1 Comment

  1. Io sono già stato in 5 diversi ostelli ad Amsterdam… al prossimo giro questo non me lo faccio scappare! ;)

Lascia un commento