Gotland miglior destinazione per i beach party? Scopri se è vero!

Come ha segnalato pochi giorni fa Federica, riprendendo ilTimes online, la migliore destinazione in Europa per i beach party è… l’isola di Gotland, in Svezia! Ebbene sì, questo isolotto verde nel mar baltico ha battuto Ibiza, Rimini, Mikonos… ma perché?

Se vuoi saperne di più, potevi svegliarti prima: HostelsClub.com ha pubblicato articoli su Gotland BEN PRIMA del Times, che ci ha scopiazzato impunemente! Questi sono i migliori ostelli a Gotlande questa invece una guida su cosa fare a Gotland in estate .

Se ti stai ancora chiedendo perché un posto del genere abbia i migliori beach party d’Europa… beh, me lo sto chiedendo anch’io! Ho girato la domanda a Kristina, la mia collega svedese che siede di fianco a me… ed ecco cosa ne è uscito!

Scopri se anche per te Gotland ha i migliori beach party d’Europa!

Rispondi a queste 10 domande: se la maggioranza delle risposte è sì, prendi il primo aereo e prenota un ostello a Gotland!

1) Preferisci la Vodka al vino?

2) Ti piace fare feste con ragazze bionde dalle gambe lunghe e affusolate? e/o Ti piace fare feste con ragazzi biondi dai fisici scultorei?

3) Preferisci un abbondante barbecue di agnello a una piccola (e costosa) tapa? A Gotland ci sono più pecore che persone… la carne non mancherà mai!

4) Ti piace andare in spiaggia ma pensi che 25 gradi al sole con un po’ di brezza siano meglio di 40 gradi all’ombra senza che si muova una foglia?

5) Non ti piace la Euro disco degli ABBA? La musica svedese è anche The Hives, The Cardigans, e Millencollin! O, dall’altro lato, i famosi DJ Axwell e Adam Beyer!

6) Quando sei in vacanza i giorni ti sembrano sempre troppo corti? I giorni e le notti sono lunghi, luminosi e pieni di promesse in Svezia….

7) Ti sei dimenticato di andare in palestra negli ultimi mesi, e ormai hai deciso che quest’estate la spiaggia per te sarà un posto dove rilassarsi e divertirsi invece che la passerella di una sfilata?

8 ) Hai dimenticato a casa il tuo bikini da 150 euro e il beauty case, e devi presentarti in spiaggia con quella vecchia t-shirt e senza esserti truccata? La bellezza naturale è molto più apprezzata in Svezia!

9) Preferisci essere tu la star, l’esotico straniero, e avere tutta l’attenzione… o preferisci fare lunghe file e superare la door selection solo per essere paragonato da tutti ai Vip che saltano la fila e bevono gratis?

10) Pensi che si dia troppo peso alle parole? A Gotland si parla poco e si festeggia tanto!

1 Comment

  1. […] con quella che come ormai sapete è la migliore destinazione per i beach party in Europa: la Svezia! Non puoi resistere all’idea di venire schiaffeggiato da questi bei giovanotti alti e […]

Lascia un commento