Due nuovi ostelli a Copenhagen e Amburgo!

Gli ostelli della catena Generator sono una vera istituzione per i backpackers che vogliono visitare le capitali europee senza spendere troppo e con la certezza di soggiornare in strutture di ottimo livello, con tutti i migliori servizi.

Il primo ad arrivare è stato l’ostello Generator Londra, poi è stato il momento del Generator Berlino e del Generator Dublino. Ora, siamo lieti di presentare a tutti gli ultimi arrivati della catena: il Generator Copenhagen e il Generator Amburgo. La qualità è la stessa che ha sempre contraddistinto le strutture gestite da Generator e anche i prezzi sono tra i più economici che si possano trovare.

Tutti gli ostelli della catena Generator sono caratterizzati dal servizio di wifi gratuito 24 ore su 24, bar interno (dove si organizzano DJ nights, Karaoke, quiz e feste in costume), area chill out e da un’atmosfera divertente e internazionale. Tutti gli ostelli sono inoltre posizionati in location privilegiate, in pieno centro città: il Generator Hostel London si trova a Russell Square (tra il British Museum e Covent Garden); il Generator Hostel Berlin è situato nel quartiere più trandy della città, Prenzlauer Berg; il Generator Hostel Dublin si trova nel quartiere di Smithfield; il Generator Hostel Copenhagen è nel cuore del famoso distretto di Kongens Nytorv;  il Generator Hostel Hamburg, infine, si trova a St Georg, posizione centralissima, proprio di fronte alla stazione ferroviaria di Amburgo.

Altra caratteristica comune e fiore all’occhiello degli ostelli Generator è la pulizia delle stanze e la professionalità dello staff, sempre amichevole e preparato e in grado di rispondere alle richieste dei clienti in ben 12 lingue diverse! Insomma, gli ostelli Generator sono davvero un must e su HostelsClub.com li puoi prenotare online al miglior prezzo!
La terrazza sul tetto del Copenhagen Generator Hostel

 

Copenhagen ha la fama d’essere una città costosa, ma grazie al Generator Hostel Copenhagen riuscirai a dormire in centro con soli 24 euro a notte! E stiamo parlando di una struttura nuovissima, arredata in stile moderno con il classico gusto del design scandinavo. Assolutamente da non perdere, dopo una giornata per le strade di Copenhagen, un po’ di chill out sulla splendida terrazza giardino sul tetto dell’ostello: il luogo ideale dove scambiare due chiacchiere e godersi un po’ di relax.

Lascia un commento