A Roma l’ostello da supereroi

Siamo lieti di presentare un nuovo ostello a Roma che entusiasmerà tutti gli amanti di fumetti e videogiochi. Stiamo parlando del nuovissimo Comics Guesthouse, una struttura davvero particolare, visto che ogni stanza rende omaggio a personaggi mitici dell’immaginario fantastico di cartoons e videogame, specialmente degli 80’s.

comics roma guesthouse
4 stanze, 4 immaginari: Diabolik, Betty Boop, Dylan Dog e Super Mario

Il tutto grazie ad un arredamento di design molto ricercato e una colorata atmosfera retrò: troviamo quindi una stanza quadrupla dedicata ai cartoni animati giapponesi con omaggi a Lupin III, Lamù, Gigi La Trottola e Ken il Guerriero; oppure c’è una camerata da 4 decorata in stile arcade con evidente omaggio al mitico Super Mario (non Monti, ma l’idraulico italiano famoso in tutto il mondo…); e ancora ci sono stanze dedicate a miti inossidabili come i Marvel, Betty Boop, Diabolik e Dylan Dog (quest’ultima in pieno stile dark pare sia tra le preferite dal gestore!).

Insomma, il Comics Guesthouse non è uno dei tanti ostelli a Roma, ma è piuttosto un luogo dove prendersi una pausa dal tran tran quotidiano e ricominciare a sognare come quando eravamo piccini. E ad aiutarci in questo sogno c’è lo staff del Comics Guesthouse, sempre gentile e disponibile e pronto a far festa in ogni occasione.

guesthouse comics roma
Ludoteca d'autore con flipper, calcetto e videogiochi arcade

Ovviamente non può mancare la “game room” con tanto di videogiochi (compresa la classica cabina da sala giochi), calcetto balilla e flipper di Batman!! Ma Comics Guesthouse non è solo svago e spensieratezza, visto che a disposizione degli ospiti ci sono anche ottimi servizi come la lavanderia, la connessione internet wifi gratuita e la colazione all’italiana inclusa nel prezzo.

Lascia un commento