Buon compleanno M&J!

MJ place hostel party

Gli ostelli, proprio come il vino, invecchiando migliorano! Ecco allora che è con grande piacere che ci prepariamo a fare gli auguri a un ostello a Roma che da anni abbiamo il piacere di promuovere!

Stiamo parlando dell’M&J hostel di Roma che si prepara a compiere 18 anni…praticamente un ostello maggiorenne, pienamente (ir)responsabile!

Tutti quelli che avranno la fortuna di trovarsi a Roma l’11 maggio potranno prender parte ad un grandioso party per festeggiare l’evento, con tanto di torte, snacks e drink…gentilmente offerti dallo staff dell’ostello!

M&J Place Hostel è una vera e propria istituzione a Roma e nei suoi diciott’anni di attività ha ospitato backpackers e viaggiatori di tutto il mondo, raggiungendo lo scopo prefissato nel 1995, ovvero far conoscere Roma e l’invidiatissimo “way of living” italiano ad ospiti di tutte le culture e le nazionalità.

L’ostello M&J si trova nel cuore di Roma, a breve distanza dalla stazione ferroviaria di Termini e da monumenti celeberrimi come il Colosseo o la fontana di Trevi.

ostello M&J Roma

Tra i punti forti dell’ostello ci sono sicuramente l’atmosfera piacevole e rilassata, l’ampia gamma di sistemazioni (si va dai dormitori in stile backpackers per chi vuole divertirsi e risparmiare, fino alle curate stanze private per chi vuole un po’ più privacy) e lo staff amichevole e multilingue. L’ostello M&J dispone inoltre di connessione wi-fi gratuita e di un ristorante con annesso bar, dove gli ospiti possono rilassarsi davanti ad un bicchiere di vino, o chiacchierare con nuovi amici da tutto il mondo.

Mario, Luigi, Mimmo e tutto lo staff dell’ostello vi aspettano per festeggiare il diciottesimo compleanno dell’M&J Place Hostel. L’appuntamento da segnare in agenda  è per l’11 maggio a partire dalle ore 21.00! Free drinks e cibo per tutti, musica con DJ e divertimento assicurato!

E questo è il link per chi volesse prenotare un letto o una stanza all’ostello M&J Place Hostel

1 Comment

  1. mirko says:

    Ottimo, articolo davvero interessante, era proprio quello che cercavo! Grazie per lo spunto!

Lascia un commento