A Buenos Aires un albergo per gli amanti del tango

20/01/2011 · Ostelli e alloggi economici


Dopo averti portato in Nepal alla scoperta degli ostelli per lo Yoga cambiamo continente e voliamo in Argentina per presentarti un albergo tematico dedicato al Tango!

Iniziamo con il farti notare che se qui sei circondato da gelo e nebbia a Buenos Aires siamo in piena estate! Il periodo migliore per andare alla scoperta della città ed immergersi nel mondo del Tango che pervade ogni strada. Ti proponiamo un soggiorno presso l’albergo Complejo Tango, un bellissimo Boutique Hotel che a partire da 20 euro a notte ti offre una sistemazione stanza doppia con bagno e un’atmosfera più argentina che mai. Il Complejo Tango Boutique Hotel è infatti un albergo tematico dedicato al Tango: al suo interno ospita un’accademia di ballo e un ottimo ristorante dove ogni sera dopo cena i clienti possono ammirare uno spettacolo di Tango gratuito.

L’albergo è stato ricevato dalla ristrutturazione di un elegante edificio in stile francese del 1800 ed è caratterizzato da uno stile tanguero in ogni dettaglio: vecchie radio, antichi specchi, lampade di design rendono il soggiorno al Complejo Tango Boutique Hotel un’esperienza unica e coinvolgente.

La posizione dell’albergo è ottima per scoprire le meraviglie della capitale “porteña” e moltissimi sono i servizi a disposizione del cliente (tra cui una connessione ad internet wireless gratuita). Insomma il Complejo Tango Boutique Hotel è un’ottima soluzione per andare alla scoperta di Buenos Aires…molto Tango e poco Cash! ;)

· Ostelli e alloggi economici

Previous post:

Next post: