5 Posti dove fare shopping a Londra spendendo poco

far shopping a londra

Londra è la città ideale per fare shopping, non solamente spendendo un capitale, anche spendendo poco, basta sapere dove andare!
Di posti dove fare shopping a Londra ce ne sono moltissimi, quasi c’è l’imbarazzo della scelta, ma è fondamentale non perdere di vista l’obiettivo, altrimenti si rischia di perdersi!
Vediamo quindi quali sono i luoghi dove fare shopping a Londra sia in maniera economica che non.

Ostelli a Londra su HostelsClub

PRIMARK

primark

La catena irlandese famosa ovunque e per cui le donne (particolarmente) non vedono l’ora di metterci piede, visiti i capi di abbigliamento e accessori a poco prezzo. Si trova in Oxford Street, ma da un po’, ormai, si vocifera che aprirà presto anche a Milano!

PORTOBELLO

Portobello: dove fare shopping a londra spendendo poco

Photo Credits: Richardjo53

Famosissimo mercato d’antiquariato e non solo a Notting Hill, qui il rischio di rimanere inghiottiti tra gli innumerevoli oggetti, capi di abbigliamento, e bancarelle di cibo è davvero alto, ma perdersi tra le sue meraviglie è una delle gioie di quando si visita la città di Londra, ecco, magari è meglio tenere d’occhio il portafogli!

CANDEMN TOWN

Camden_town_house

Altro mercatino londinese, che però sfoggia bancarelle provenienti da tutto il mondo, situato in un a location che, per certi versi, ricorda un po’ Venezia, per i suoi canali.
Anche qui si trova praticamente qualsiasi cosa e a poco prezzo, basta saper cercare!

PETTICOAT LANE MARKET

Petticoat Lane Market

Per gli amanti della pelle questo è una sorta di paradiso, dal momento che si trovano vestiti, borse, scarpe e chi più ne ha più ne metta a prezzi davvero alla portata di tutti. Provare per credere fra Wentworth Street e Middlesex Street!

SPITALFIELDS MARKET

Spitalfields market

Photo Credits. Herry Lawford

E’ stato costruito nel 1826 ed è tutt’oggi uno dei migliori mercati vittoriani, anche qui si trovano oggetti d’antiquariato, vestiario e prodotti alimentari. Ormai è diventata una delle attrazioni che non si possono perdere a Londra, anche gironzolare senza comprare nulla ha il suo perché!

 

Lascia un commento