I 10 trucchi per rimorchiare in ostello

Non raccontiamoci bugie, una delle cose che più ci piacciono degli ostelli è che sono pieni di gente interessante e non mancano le occasioni per fare amicizia, o, perché no, per rimorchiare un po’!

Ognuno ha le sue strategie per flirtare e ogni mezzo è lecito, ma noi di HostelsClub, che di esperienza sull’argomento ne abbiamo da vendere, abbiamo deciso di selezionare 10 tattiche infallibili per rimorchiare: tutto lo staff ha partecipato, condividendo metodi più o meno scontati, ma di sicuro successo…

  1. PRENDI PER LA GOLA
    chefGran parte degli ostelli ha una cucina comune ed è proprio lì che devi impressionare dimostrando le tue doti da grande chef!

  2. PARTECIPA A UN PUB CRAWL
    pub-crawlChi è timido sa bene che alle volte alzare un po’ il gomito abbassa i freni inibitori…un pub crawl ti sarà d’aiuto per rompere il ghiaccio!

  3. FATTI NOTARE
    farsi-notareStrategia interessante questa: l’importante è farsi notare, non importa come, l’importante è il risultato! Anche una buffonata o una figuraccia porteranno l’attezione su di te…

  4. FAI SCINTILLE NELLA GAME ROOMpingpongGran parte degli ostelli ha una game room e proprio una partita a calcetto, a ping pong o a qualche gioco da tavola alle volte aiutano a fare amicizia…e se sfoderi i tuoi trucchi migliori gli occhi saranno tutti per te!

  5. FLIRTA NELLA SALA PRANZOflirtPeccati di gola e sesso sono legati a doppio filo e non c’è occasione migliore per far scattare la scintilla che quella di ammiccare un po’ mentre si mangia…

  6. DAI SPETTACOLO NELLA SALA INTERNETinternet-pointQuasi tutti gli ostelli hanno una sala internet, dove ci sono varie postazioni per poter navigare liberamente. Qui solitamente tutti sembrano degli automi e fissano lo schermo con sguardo spento…non ti sarà difficile spiccare dalla massa!

  7. DIMOSTRATI UN PARTY BEAST
    partyUna delle cose più belle dello stare in ostello è che c’è sempre un clima festoso: tante strutture organizzano settimanalmente o quotidianamente dei party a tema…fai una bella doccia, mettiti il vestito migliore e preparati a fare scintille!

  8. RACCONTA STORIE INCREDIBILI
    storie-incredibiliSe vuoi attirare l’attenzione non c’è niente di meglio: vai in una lounge room, mettiti comodo e quando la conversazione si fa fiacca inizia a raccontare di “quella volta che hai visto un gatto che guidava un auto davanti a casa tua…”. Con un po’ di ironia raccoglierai la simpatia dei presenti e ti dimostrerai divertente e spigliato!

  9. ORGANIZZA UN SECRET PARTY NELLA TUA STANZA
    party-roomNell’ostello c’è troppa gente? Crea tu la situazione ideale! Restringi il cerchio e invita chi ti piace nella tua stanza per un secret party, una festa più intima ed esclusiva è un contesto semplicemente perfetto per rimorchiare!

  10. BUTTATI IN PISCINA!
    flirtare in piscinaSe l’ostello dispone di una piscina, o una sauna la strada si fa in discesa…mettiti il costume e buttati!

Questi sono i nostri 10 consigli per rimorchiare in ostello…tu ne conosci altri? Se sì, non tenerli per te e diffondi l’amore libero con un commento in fondo a questo post! ;)

Lascia un commento