Tempo di fiere per HostelsClub: ITB e TNT Travel Show

Questa settimana venite a conoscere il nostro staff nelle due fiere di viaggio che ci vedono in prima linea! Dal 6 al 10 Marzo Veronica e Martin saranno a Berlino per l’ITB, il più grande travel show d’Europa. E il 9 e 10 Marzo io e Paola saremo a Londra per presentare HostelsClub.com a tutti i partecipanti del TNT Travel Show…venite a conoscerci!

Chi ha avuto occasione di visitare l’ITB di Berlino sa già che si tratta di un evento immenso, ricco di happenings, spettacoli, feste e concorsi. Chi non c’è mai stato…deve rimediare! Ricordatevi però che i primi 3 giorni sono B2B, quindi l’accesso è riservato solo agli addetti del settore, mentre la fiera è aperta al pubblico nel weekend.

All’ITB di Berlino sarà possibile approfondire le tematiche del Turismo Responsabile, con un’attenzione particolare ai viaggi d’avventura e agli alloggi economici. Lo stand di HostelsClub si troverà nella sala ufficiale dedicata al turismo giovanile (Hall 4.1, stand numero 5): passate a trovarci, avrete consigli e dritte su come viaggiare con budget ridotti, anche grazie a offerte speciali, concorsi ad hoc e al nuovo programma Erasmus. E potrete anche conoscerete il nostro staff, incluso il nostro blogger Martin, pronto a scambiare idee e consigli con i blogger di viaggio e non solo.

Sabato 9 e Domenica 10 Marzo io e Paola saremo invece al TNT Travel Show di Londra. Si tratta di una fiera B2C completamente gratuita (basta preregistrarsi sul sito www.tnttravelshow.com), ideale per chi voglia farsi ispirare con tantissime idee di viaggio, soprattutto perché fra concorsi e promozioni speciali per l’evento le occasioni non mancheranno! Lo stand di HostelsClub si trova nella sala principale della fiera al numero 29 e quelli che passeranno a trovarci potranno vincere dei soggiorni gratuiti nei principali ostelli italiani di HostelsClub.com.

Io e Paola saremo a Londra tutto il weekend per cui chi volesse passare a conoscerci per chiedere un consiglio di viaggio, proporci una collaborazione, scambiare qualche idea, o semplicemente per salutarci…beh vi aspettiamo allo stand #29! E a quelli che non possono venire a Londra consigliamo di seguirci su Twitter e Facebook, dove aggiorneremo i nostri fan con tutte le news dalla TNT Travel Show!

STEFANO COMPAGNO
HOSTELSCLUB TEAM

Lascia un commento