Lastminute girl-friendly per la festa delle donne

Venerdì 8 marzo è la festa delle donne! Se non hai ancora organizzato nulla e sei alla ricerca di un’idea lastminute per festeggiare con le amiche…niente paura! Ecco una proposta lowcost che fa al caso tuo!

festa donneTi portiamo nella splendida Firenze dove, proprio in occasione della festa delle donne, i musei civici della città offrono a tutte le donne l’ingresso gratuito! E c’è parecchio da vedere: il Museo di Palazzo Vecchio in Piazza Signoria, il Museo Stefano Bardini in Via dei Renai 37 e la famosissima chiesa di Santa Maria Novella.

Si possono inoltre prenotare visite guidate gratuite alla Torre di Arnolfo (Palazzo Vecchio) e alla Cappella Brancacci (in questo caso la prenotazione è obbligatoria e va fatta telefonicamente ai numeri +39 055 2768558 o +39 055 2768224)

Per la sera ci sono proposte di tutti i tipi, dalla festa della birra in Piazza della Libertà, passando per le cene eleganti (suggestiva quella sulla Terrazza Brunelleschi con vista panoramica sul centro di Firenze e musica dal vivo), fino ad arrivare alle tantissime feste che si terrano nei locali e nelle discoteche fiorentine (tra i tanti party segnaliamo quelli al Tenax, al No Limit e allo Yab che si preannunciano ad alto tasso di divertimento!)

plus-florence-hostelPer dormire consigliamo infine un ostello girl friendly nel cuore di Firenze che propone un piano interamente dedicato alle ragazze con sistemazioni in camere con comfort pensati ad hoc per il gentil sesso: bagno più grande, telo da bagno, set doccia e asciugacapelli. Stiamo parlando dell’ostello Plus Florence, una struttura d’eccellenza che vizia i suoi ospiti con servizi da grand hotel: palestra, piscina con sauna, terrazza panoramica con bar, ristorante, colazione a buffet, internet wi-fi ad alta velocità, lavanderia e…un gradimento medio dell’85% secondo gli ospiti di HostelsClub. Il tutto con prezzi a partire da 18€!

Buona festa delle donne…con HostelsClub.com!

STEFANO COMPAGNO
HOSTELSCLUB TEAM

Lascia un commento