Ultimi giorni per vincere un viaggio a Londra per due!

Il concorso “Share, Like e…vinci un viaggio a Londra” è al giro di boa e si avvicina al termine con grande successo.

share-like-win

Per chi non fosse al corrente del contest facciamo un rapido sunto: fino al 26 febbraio sulla nostra pagina facebook ci sarà in bella evidenza una foto di Londra. Basterà condividere questa foto, assegnarle un like e lasciare un commento sulle ragioni per cui visitare Londra per provare a vincere l’ambitissimo primo premio! In palio 2 notti gratis per 2 persone all’ostello Generator di Londra + un pub crawl completamente gratuito nei migliori club di Londra e un voucher per acquistare il biglietto aereo del valore di 100€! Non male!

A meno di una settimana dal termine del concorso si contano centinaia di likes, commenti e condivisioni! Un ottimo risultato, ma con l’effetto passaparola che si è scatenato siamo certi che il feedback dei fan è destinato a crescere ancora!

E i commenti che sono arrivati sono di ogni tipo, tanto per fare qualche esempio:

– Monica punta sull’amarcord: “per rivisitarla con quello che 25 anni fa era il mio fidanzato e vedere quello che ricordo sia della lingua che dei luoghi visitati…”

– Titsiana evoca i mitici Clash (e non è l’unica…): “London Calling e spero con questa occasione, di rispondere alla sua chiamata…”

– Marco invece pensa al mito di Ian Flemin e dice: “per incontrare James Bond…”

– Cesare è drogato di City: “perché ne ho una crisi di astinenza”

– Regina vuole “andare a Londra per incontrare la sua omonima!”

– Nicolò la butta sul meteo: “perchè ho sempre beccato la pioggia quando sono andato”

– Fabio risponde con una controdomanda: “Perché NON dovrei volerlo?”

Questi sono solo alcuni dei commenti, ma ce ne sarebbero tantissimi altri da citare e per motivi di spazio vi rimandiamo direttamente alla pagina facebook dove potete leggerli tutti e…se non avete ancora partecipato al concorso…beh, siete ancora qui!?!

STEFANO COMPAGNO
HOSTELSCLUB TEAM

 

 

Lascia un commento