Vinci una vacanza al mare con le tue foto da spiaggia!

Ladies and gentlemen ecco a voi il nuovo contest fotografico dell’estate di HostelsClub.com: “Are you ready to hit the beach!” è un concorso a premi che mette in palio 10 soggiorni nei migliori ostelli in località balneari. Partecipare è semplicissimo, divertirsi ancor di più!

spiaggia-visioniQuesta è solo una delle visioni paranoiche che possono capitare quando si soffre di astinenza acuta da mare! L’estate si avvicina (anche se dal meteo non sembrerebbe…) e tutti sognamo una bella vacanza in spiaggia con passeggiate in riva al mare, feste sul bagnasciuga, tramonti romantici,  gavettoni e chi più ne ha più ne metta! HostelsClub ti offre la possibilità di vincere un soggiorno gratuito nei migliori ostelli balneari grazie al concorso “Are you ready to hit the beach!” ed è quindi arrivato il momento di mettersi alla prova perché occasioni così ghiotte non si ripetono facilmente!

are you ready to hit the beach!

Partecipare al concorso è molto facile: vogliamo solamente sapere se sei pronto/a a vivere l’estate alla grande e per farlo ti chiediamo di mandarci una foto di te in spiaggia. Chiariamoci, non siamo alla ricerca di novelli David Hasselhof o di rimpiazzi per Pamela Anderson, qui non si tratta di superare una prove costume. Dimostraci invece che hai una voglia pazza di passare un’estate indimenticabile, all’insegna di divertimento e feste! Premieremo i 10 scatti più folli, spassosi e originali con un soggiorno gratuito di 2 notti per 2 persone in questi fantastici ostelli in località di mare: X Hostel a Varna (Bulgaria), Be Happy Hostal a Barcellona (Spagna), Youth Hostel a Rethymno – Creta (Grecia), Hostel Malti (Malta), Tattva Hostel a Porto (Portogallo), AthenStyle ad Atene (Grecia), Art Club Hostel Anton (Montenegro), Areia Branca Beach a Lourinha (Portogallo) e Your Hostel a Palermo (la galleria completa con le immagini degli ostelli premio la trovi in questa pagina).

hostel Peniche surfSe non ti sei distratto avrai notato che abbiamo fin qui elencato solamente 9 ostelli, mentre i premi sono 10. Non si tratta di una dimenticanza, semplicemente il primo classificato si aggiudicherà un premio ancora più speciale. Il vincitore assoluto del concorso se la spsasserà alla grande con 2 notti per 2 persone GRATIS al Peniche Surf Bay Hostel, INCLUSI transfer dall’ Aereoporto di Lisbona all’ostello, 2 giorni di lezioni di surf, pasti (colazione, pranzo e cena per 2 giorni) e 100€ di voucher per il vostro volo!!!

Chiudiamo con qualche link utile:

spiaiaC’è tempo fino al 1° luglio per partecipare al concorso per cui indossa il tuo migliore costume, inforca gli infradito e parti per la spiaggia…dimostraci d’esser pronto/a per l’estate e vincerai uno dei soggiorni gratuiti nei migliori ostelli al mare!

STEFANO COMPAGNO
HOSTELSCLUB TEAM

Lascia un commento