Best Travel Picture – Le foto delle vacanze ti fanno viaggiare

10/01/2011 · Concorsi


Come ogni anno, una volta concluse le feste, siamo subito presi da una terribile sensazione di malinconia…se anche tu ti sei messo a sfogliare tutte le cartelle delle immagini per vedere le foto delle vacanze passate, fantasticando su quando saranno le prossime, leggi questo post e vedrai che HostelsClub.com ha la soluzione giusta per battere la nostalgia!

Per iniziare il 2011 nel migliore dei modi ti proponiamo infatti un concorso facile facile che ti farà sicuramente divertire e potrebbe anche portarti in vacanza! ‘Best Travel Picture‘ è un contest dedicato a tutti gli amanti di viaggi e fotografia e punta a scoprire la miglior foto di viaggio dell’anno appena trascorso! Partecipare è semplicissimo! Ti basterà inviare a contest@hostelsclub.com le più belle immagini che hai scattato durante le vacanze dell’anno passato…le foto verranno pubblicate e condivise con tutti i nostri fan di facebook che potranno così votare la proposta migliore. L’autore della foto che collezionerà il numero maggiore di “I Like” si aggiudicherà un Weekend gratuito a Venezia, inclusivo di alloggio e tour in gondola per due, più un’ottima bottiglia di prosecco per brindare alla vittoria della competition.

Il termine ultimo per inviare le foto è il 31 Gennaio 2011 e i candidati potranno essere votati fino al 13 febbraio 2011. Hai quindi un sacco di tempo per cercare tra le tue foto, mandarci la migliore e farla votare da tutti i tuoi amici!

Ci sono già arrivate tantissime foto e la competizione tra gli sfidanti si fa serrata…non perdere questa occasione! Visita anche tu la pagina facebook di HostelsClub e invia a contest@hostelsclub.com la tua foto migliore!

Clicca qui per ulteriori informazioni sul concorso Best Travel Picture.

· Concorsi

Comments

  1. [...] ha da poco lanciato il concorso Best Travel Pictures, dedicato a tutti gli amanti di viaggi e fotografia. Ne avevamo parlato in questo blog meno di una [...]

Previous post:

Next post: